Sinergie

E’ importante sapersi circondare di persone che sanno fare meglio di noi, perché, come diceva Michael Jordan, “con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra che si vincono i campionati.”


Durante gli allestimenti di catering per matrimoni, cene aziendali o grandi eventi ci troviamo sempre a lavorare a fianco di altre figure professionali.
Quando ci scopriamo a condividere la medesima visione del lavoro, l’etica e lo stile, allora le collaborazioni estemporanee si trasformano in SINERGIE.

Chef Simone Strinati

Catering per grandi eventi, wedding, eventi aziendali.
“Mi sono formato facendo ricerca e molta esperienza con cuochi creativi, ma da assoluto autodidatta. Ho assorbito suggerimenti, consigli e parole di molti chef affermati, ho cercato di capire e esprimere una mia visione delle cose. […]
La mia è una cucina “strabica” che guarda verso le materie prime del territorio e subisce il fascino del cous cous, dello zenzero, di molte spezie e componenti orientali. Uso, quando necessario, tecniche moderne come le lunghe cotture sottovuoto, senza tuttavia dimenticare la tradizione che per me è qualcosa di mobile, da aggiornare e vivere nel presente, tenendo fermi i suoi principi cardine.”

Fonte: Gazzetta di Parma


Il Ghirigoro bottega

Studio e ralizzazione cooordinato cartaceo / wedding design / event planning.
Il Ghirigoro è una bottega artigianale di wedding design a Fidenza (PR), un luogo incantato dove Elisa e Floriana creano matrimoni “come vestiti su misura, come oggetti preziosi fatti a mano. Ricette uniche in cui la carta si mescola alla seta, al bouquet di un vino pregiato, alla magia sospesa di una sera d’estate, al profumo dei fiori e dell’incenso di una chiesa di collina.”

Dice Floriana: “Creo eventi su misura partendo dalla progettazione grafica, fino ad arrivare al vero e proprio allestimento. Chi si rivolge a me vuole un pezzo unico. Per questo, quando incontro i miei clienti parlo con loro, li ascolto, li osservo, cerco di sentirne il sapore, immagino il loro profumo, intuisco il loro colore, interpreto il loro linguaggio e mi impegno per trasformare tutto questo in un progetto di design che attinga dalla corrente solo ciò gli serve, ma senza farsi trascinare e omologare.”

Fonte: valentinacrociani.com


Maco Shop

Abiti sartoriali per cerimonie
“Siamo nati come un piccolo laboratorio artigianale per il confezionamento degli abiti. Ci ispiravano la passione per i capi realizzati a mano, la cura dei dettagli, la soddisfazione di poter vestire ogni cliente secondo il proprio stile. Dopo tanti anni, crediamo che questo modo di proporre la moda sia ancora vincente e che ci sia un pubblico, maschile in primis, in cerca di eleganza, tessuti di pregio, comfort e raffinatezza. In una parola, emozioni. li abiti per cerimonie. Smoking, frac, abiti da sera, morning coat e tight, accessori eleganti: non manca nulla per rendere unico ogni occasione, anche la più mondana.”

Fonte: macoshop.it